Coppa Davis, Seppi "non idoneo". Arriva Volandri

Tennis
Andreas Seppi non parteciperà alla sfida di Coppa Davis contro la Bielorussia (foto Ansa)
sport_tennis_andreas_seppi_ansa

Cambiano le convocazioni nell'Italtennis in vista della sfida di venerdì contro la Bielorussia: il ct Barazzutti chiama Filippo Volandri dopo una prova non convincente del bolzanino

INTERVIENI NEL FORUM DEL TENNIS

Andreas Seppi non giocherà contro la Bielorussia, il capitano azzurro Corrado Barazzutti dopo un incontro a Castellaneta lo ha ritenuto "non idoneo" e al suo posto ha convocato Filippo Volandri: lo ha annunciato la Federtennis.

La squadra azzurra di Coppa Davis si è radunata a Castellaneta Marina in vista della sfida valida per il primo turno del Gruppo I zona Europa-Africa in programma da venerdì a domenica. Dopo un incontro serale con Seppi, Barazzutti ha deciso di fare a meno del giocatore convocando al suo posto Volandri, che affiancherà Simone Bolelli, Fabio Fognini e Potito Starace.

"A Castellaneta ho preso atto della situazione di malessere di Seppi in un incontro a quattr'occhi con il giocatore, che mi ha confermato quanto già evidenziato nelle interviste dei giorni scorsi - ha detto Barazzutti - Preso atto di ciò e dell'inutilità di tutti i miei tentativi di recuperare la situazione per questo incontro, ho ritenuto Seppi non idoneo a far parte della squadra di Coppa Davis".