Miami, Nadal alle prese con il "Dent" del giudizio

Tennis
nadal_sofferente

Rafa Nadal si prepara ad esordire nell'Atp Masters di Miami, dove lo aspetta lo statunitense Taylor Dent: uno scherzo del destino, visto il dolore a un dente che sta tormentando lo spagnolo

"Dovrò togliermi il dente, non c'è altra soluzione. Ma lo farò dopo il torneo". Rafa Nadal si prepara ad esordire nell'Atp Masters di Miami. Lo spagnolo, che affronterà lo statunitense Taylor Dent, al momento deve preoccuparsi  per altri motivi. E' alle prese con un dente del giudizio che va  estratto: "Devo aspettare la fine del torneo", dice il mancino di  Manacor.

Nadal è ancora a caccia del primo titolo di una stagione condizionata da problemi alle ginocchia. Il 2010 è cominciato infatti con il ritiro dall'Australian Open. "Non ho fatto un lavoro specifico dopo il torneo di Indian  Wells, arrivo qui per vincere. Non sottovaluto nessun torneo, sono sempre concentrato al massimo. Sento che ho cominciato l'anno in gran  forma, presto o tardi vincerò un titolo", dice lasciando intendere che non avverte tensioni particolari per il digiuno. "Devo solo andare avanti così", dice.

COMMENTA NEL FORUM DEL TENNIS