Master, La Cljsters batte la Jankovic. Wozniacki ko

Tennis
Vera Zvonareva centra la seconda vittoria consecutiva al master di Doha (Getty Images)
vera_zvonareva_wta_master_doha_getty

Nel gruppo bianco la russa bissa la vittoria dell'esordio superando in due set la Azarenka 7-6 6-4. Nello stesso gruppo, Kim Clijsters ha liquidato la Jankovic 6-2 6-3. Nel girone della Schiavone la Stosur batte 6-4 6-3 la Wozniacki, numero uno del mondo

Sfoglia l'album del tennis

Commenta nel forum del tennis

Vera Zvonareva ha centrato la seconda vittoria consecutiva ai Wta Championships (montepremi 4.550.000 dollari). Al Khalifa International Tennis Complex di Doha, in Qatar, la russa, inserita nel gruppo bianco, ha superato 7-6 6-4 la bielorussia Victoria Azarenka, avvicinandosi così alla semifinale. Sempre per il gruppo bianco, sono scese in campo Kim Clijsters e Jelena Jankovic. La belga ha liquidato con un secco 6-2 6-3 la serba, sconfitta nettamente anche nel primo incontro del torneo dalla Zvonareva.

In serata, per il gruppo marrone, quello di Francesca Schiavone (sconfitta all'esordio), Samantha Stosur ha battuto la leader della classifica Wta Caroline Wozniacki. L'australiana, al secondo successo dopo aver battuto Francesca Schiavone, ha sconfitto la danese col punteggio di 6-4, 6-3.