Indian Wells, avanti Errani-Vinci. Ok all'esordio Lorenzi

Tennis
Sara Errani, in coppia con Roberta Vinci, avanza al secondo turno nel doppio di Indian Wells (Foto Getty)
errani_getty

La coppia azzurra, testa di serie numero 1, si è imposta per 6-3 6-2 sulla formazione composta dalla croata Jurak e dall'ungherese Marosi e avanza così al secondo turno del torneo di doppio in California. Il 31enne azzurro romano ha battuto Muller

Sara Errani e Roberta Vinci avanzano al secondo turno del torneo di doppio al "BNP Paribas Open", primo Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di cinque milioni di dollari di scena sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano. La coppia azzurra, testa di serie numero 1 e leader delle classifiche mondiali, si è imposta all'esordio per 6-3 6-2 sulla formazione composta dalla croata Darija Jurak e dall'ungherese Katalin Marosi.

Subito fuori, invece, Francesca Schiavone che, assieme alla spagnola Arantza Parra Santonja, si è arresa per 7-5 2-6 10-3 alla rumena Irina-Camelia Begu e alla polacca Alicja Rosolska.

Lorenzi ok all'esordio -
Felice esordio di Paolo Lorenzi. Appena entrato nella Top 50 del tennis mondiale il 31enne, romano di nascita ma senese di adozione, ha battuto il lussemburghese Gilles Muller, n.65, 7-5 6-4. Al secondo turno Lorenzi affronterà il francese Gilles Simon, che non ha mai incontrato.