Niente da fare per la Errani, ancora ko: vince Na-Li

Tennis
Per Sara Errani seconda sconfitta consecutiva (Getty)
errani_sara_tennis_getty

WTA CHAMPIONSHIPS. Non c'è il riscatto per l'azzurra dopo la sconfitta contro la Azarenka. Sarita cede anche alla cinese Na-Li con il punteggio di 6-3, 7-6. Prossima avversaria Jelena Jankovic

Seconda sconfitta per Sara Errani ai Wta Championships in corso a Istanbul, che rende esigue le sue chance di qualificarsi per le semifinali: la 26enne romagnola, con il numero 7 prima azzurra del tennis mondiale, è stata battuta dalla cinese Li Na, numero 5, per 6-3 7-6 (5).

Ieri la Errani - che ai Masters femminili in Turchia gareggia anche nel torneo di doppio, in coppia con la tradizoonale compagna Roberta Vinci - aveva ceduto alla bielorussa Victoria Azarenka, numero 2 mondiale, per 7-6 (4) 6-2. Sara e' quindi a zero punti, e zero set vinti, nel girone bianco. Per avere il quadro completo della seconda giornata, occorre attendere l'esito del match tra la Azarenka e la serba Jelena Jankovic, numero 8 mondiale.

Proprio la Jankovic ha, a sua volta, battuto Viktoria Azarenka con il punteggio di 6-4, 6-3. Nell'altro raggruppamento successo di Serena Williams che ha liquidato la Radwanska 6-2, 6-4.