Federer annulla Djokovic in due set, Fognini-Bolelli al tappeto
TennisLo svizzero liquida il n.1 del mondo 7-5, 6-2 e conquista un posto in semifinale alle Finals, mentre Nole si giocherà la qualificazione contro Berdych, sconfitto da Nishikori. Secondo ko per la coppia azzurra
Basta poco più di un'ora a Roger Federer, n.3 del mondo, per sbarazzarsi del leader della classifica Atp: lo svizzero stende Novak Djokovic 7-5, 6-2 nel secondo singolare della terza giornata del Masters di Londra, passando in testa al Girone Stan Smith dopo l'esordio positivo contro Berdych.
Mentre Federer è al comando a punteggio pieno, Berdych incassa la seconda sconfitta, battuto da Kei Nishikori con il punteggio di 7-5, 3-6, 6-3. Il giapponese, n.8 del mondo, resta così in corsa per la qualificazione alle semifinali, mentre Berdych è chiamato all'impresa contro Djokovic.
Ancora ko Fognini e Bolelli - Non riescono a rialzarsi Fabio Fognini e Simone Bolelli, che cedono in due set (6-3, 6-2) ai gemelli statunitensi Bob e Mike Bryan, campioni in carica e coppia numero 1 del mondo.