Indian Wells, la Schiavone tra le voci Sky. Nole parte favorito

Tennis
Novak Djokovic con il trofeo dopo aver sconfitto Federer nel 2015 (Getty)

Djokovic a caccia della vittoria nel torneo maschile. Da giovedì 10 marzo, in diretta esclusiva su Sky Sport, in campo 43 dei primi 50 al mondo. Assente Federer per l'intervento al ginocchio sinistro. Per il commento tecnico anche la campionessa azzurra

Indian Wells  ai nastri di partenza, sul cemento californiano il meglio del tennis mondiale, compresi 8 dei primi 10 della classifica ATP: dal serbo Novak Djokovic, campione a Melbourne e allo scozzese, Andy Murray. Ma anche Wawrinka, Nadal, Nishikori, Berdych, Tsonga e Gasquet. In tabellone anche l'azzurro Andreas Seppi, che esordirà al primo turno contro l’americano Donald Young. Favorito dell' ATP Masters 1000 del 2016 è  ancora Djokovic che non ha grosse difficoltà nel cammino verso i quarti, mentre per Nadal, Berdych e Murray la situazione potrebbe essere più complicata.  

 

Tutto il torneo è in diretta esclusiva su Sky Sport HD. Il canale di riferimento è Sky Sport 2 HD, affiancato fino a mercoledì 16 marzo, giorno degli ottavi di finale, da un secondo canale per le lunghe dirette che prevedono  più di 135 ore live in dieci giorni. Alla squadra di talent di Sky composta da Paolo Bertolucci, Claudio Mezzadri, Stefano Pescosolido, Filippo Volandri, Luca Bottazzi si aggiunge anche Francesca Schiavone.