Pennetta-Fognini, che ace! Flavia è incinta

Tennis
10_matrimonio_fognini_pennetta_getty

Dopo le tante voci, la conferma: Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano il loro primo figlio. La coppia del tennis italiano si era sposata appena 6 mesi fa

Prima la conferma sul settimanale Chi, attraverso le parole del direttore Alfonso Signorini: "È ufficiale: l'ex campionessa di tennis Flavia Pennetta e il tennista Fabio Fognini, che si sono sposati la scorsa estate, il prossimo maggio diventeranno genitori". Poi, l'annuncio sul profilo Facebook della futura mamma: "Un augurio speciale a Flavia e Fabio che aspettano un bambino/a!! Flavia è al quarto mese di gravidanza e la nascita è prevista in primavera!!".

La coppia ha lasciato da poco Miami, dove Fognini sta ultimando la preparazione in vista della nuova stagione. Per Flavia, invece, niente mare e sole ma un bel letto per smaltire l'influenza…

Anche a Miami una si prende l' influenza ...si barcolla ma non si molla 💪😜👁

Una foto pubblicata da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

Flavia e Fabio si sono sposati la scorsa estate: l'11 giugno con una romantica cerimonia a Ostuni, in Puglia. Ma già qualche settimana fa, dalle parole di Fognini, si capivano i propositi della coppia: "Nel 2017 Flavia compirà 35 anni e io 30 - diceva Fabio -. Ci amiamo e siamo maturi. A questo punto, diventare genitori ci piacerebbe eccome". Auguri!

Flavia Pennetta e Fabio Fognini brindano a un altro successo, questa volta fuori dal campo. Dopo essersi sposati l'11 giugno in Puglia, la coppia dei tennisti più famosi nella penisola saranno prossimamente genitori. Queste le parole della futura mamma sul suo profilo Instagram: "Di momenti nella nostra vita che ci hanno dato gioia,felicità ed emozione ne abbiamo avuti tantissimi sia in campo che nella vita privata; ma il momento nel quale abbiamo saputo che saremmo diventati genitori è' stato unico . È' con il cuore pieno di gioia che io e Fabio vi annunciamo questa bellissima novita' che corona il nostro amore !

La notizia era già in circolazione. Flavia Pennetta esterna il suo "disappunto" per essere stata preceduta nel voler dare la notizia: "Dispiace molto che ci abbiano preceduto . Un abbraccio a tutti"