Wimbledon: problemi all'anca per Murray, non giocherà a Hurlingam

Tennis
murray_wimbledon

Il numero 1 del mondo avrebbe dovuto giocare una partita di esibizione, ma a seguito di un problema all’anca ha deciso precauzionalmente di ritirarsi. Dopo la sconfitta al primo turno settimana scorsa al Queen’s, continuano dunque i problemi nella preparazione del campione in carica di Wimbledon

Lo scozzese avrebbe dovuto giocare questo martedì  alle 18 contro il francese Lucas Pouille per cercare la forma migliore sull’erba in vista dei Championship, ma un dolore all’anca lo ha costretto a dare forfait. In un comunicato ufficiale l’entourage di Murray ha fatto sapere che la decisione è stata presa come precauzione e la sua partecipazione a Wimbledon non dovrebbe essere a rischio. Sicuramente però, la testa di serie numero 1 non arriverà al torneo in grandi condizioni di forma, dato che non è riuscito a mettere insieme molti match sul verde a causa della sorprendente sconfitta contro Jordan Thompson settimana scorsa al primo turno del Queen’s, dove era campione in carica. Venerdì è in programma il suo secondo match di esibizione a Hurlingam. Lì si capirà di più sull’infortunio all’anca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.