Tennis, Andy Murray operato all'anca destra: "Tornerò presto al top"

Tennis
murray_getty

30 anni, fermo da luglio, l'ex numero 1 del mondo dopo l'intervento a cui è stato sottoposto rilancia: "Non ho ancora finito di giocare a tennis, resto molto ottimista sul mio futuro". L'obiettivo è quello di esserci a luglio per il via di Wimbledon

ATP, IL CALENDARIO 2018

Conclusa positivamente l'operazione all'anca destra, Andy Murray non ci pensa proprio a ritirarsi. Al contrario resta ottimista, e sul proprio profilo facebook dà appuntamento a tutti, tifosi e avversari: "Ringrazio innanzitutto il Dottor O'Donnel, che mi ha seguito nell'ospedale di Melbourne, e tutto il suo staff. Spero di tornare competitivo in tempo per affrontare la stagione sull'erba". Il 30enne scozzese, ex numero uno al mondo, è ormai fermo dall'eliminazione a luglio a Wimbledon, e il suo obiettivo è proprio quello di presentarsi all'All England Club anche quest'anno. "Non ho ancora finito di giocare a tennis - ha aggiunto alla BBC - Sono molto ottimista sul mio futuro, torneò a giocare ai più alti livelli, ma non ho fretta: riprenderò solo quando starò davvero bene".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche