ATP Shanghai 2018, il calendario e gli orari delle gare in tv

Tennis
shanghai_getty

Shanghai è pronta per ospitare il penultimo Masters 1000 della stagione, con Roger Federer e Novak Djokovic grandi favoriti. Due i canali dedicati da Sky Sport, fino alla finale di domenica 14 ottobre

SHANGHAI, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

GUIDA TV: IL MASTERS DI SHANGHAI SU SKY SPORT

IL TABELLONE

Dal 7 al 14 ottobre il tennis torna protagonista su Sky Sport con il torneo di Shanghai, penultima prova stagionale del circuito ATP Masters 1000 (l’ultimo a Parigi a fine ottobre, prima delle ATP Finals di Londra a novembre). Due i canali Sky Sport dedicati all’evento, Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Sul cemento della città cinese il meglio del tennis mondiale, a parte lo spagnolo Rafael Nadal, compresi lo svizzero Roger Federer, campione in carica e che in Cina fa il suo ritorno all’attività agonistica, e il serbo Novak Djokovic, che parte con i favori del pronostico, dopo le vittorie ottenute a Wimbledon, Cincinnati e Flushing Meadows, e che questo torneo lo ha già vinto in tre occasioni. Da seguire con attenzione anche l’argentino Juan Martín del Potro e il canadese Milos Raonic. Dopo il forfait di Fognini, infortunatosi al torneo di Pechino, saranno due gli italiani al via, Andreas Seppi e Marco Cecchinato. La “squadra” Sky che seguirà il torneo sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Zancan e Pietro Nicolodi, alle telecronache, mentre al commento tecnico si alterneranno Paolo Bertolucci, Claudio Mezzadri e Laura Garrone.

Questa la programmazione del torneo “Shanghai Rolex Masters” in diretta esclusiva su Sky Sport:


SKY SPORT ARENA

domenica 7 ottobre

dalle ore 6 alle ore 14 


SKY SPORT ARENA e SKY SPORT UNO

da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre

dalle ore 7 alle ore 16.30

sabato 13 ottobre

ore 10.30          Prima semifinale

ore 14                 Seconda semifinale 

domenica 14 ottobre

ore 10.30          Finale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche