Medvedev-Nadal oggi, orario e dove vedere la finale degli US Open

Tennis

È il giorno della grande sfida sul Centrale di New York: lo spagnolo e il russo scenderanno in campo alle 22 italiane. Nadal cerca la quarta vittoria in carriera sul cemento americano, prima finale per Medvedev agli US Open. Medvedev-Nadal in diretta questa sera su Eurosport 1 (canale Sky 210)

FOTO. TUTTI PAZZI PER SERENA

FOTO. SERENA: LA MALEDIZIONE DEI 23 SLAM

WILLIAMS KO IN FINALE: TRIONFO ANDREESCU

BERRETTINI VEDE LE FINALS

Daniil Medvedev e Rafa Nadal giocheranno la finale degli US Open domenica sera alle 22.00 italiane (+6 ore di fuso orario rispetto a New York). La sfida tra il russo (testa di serie n°5) e lo spagnolo (n°2) andrà in scena all'Arthur Ashe Stadium.

I numeri della finale

Sulla carta il grande favorito è Nadal che cerca il 19° Slam e il 4°successo agli US Open (dopo le vittorie nel 2010 e nel 2013 contro Novak Djokovic e nel 2017 contro il sudafricano Kevin Anderson). Lo spagnolo ha sconfitto Matteo Berrettini in semifinale e finora ha perso solo un set (contro il croato Marin Cilic agli ottavi). Per Medvedev invece si tratta della prima finale agli US Open: il russo potrebbe diventare il campione più giovane a Flushing Meadows dai tempi di Del Potro nel 2009 (l'argentino batté Roger Federer 3-2). In questo torneo Medvedev ha perso un set in quattro occasioni su sei: il russo ha vinto 3-0 contro il bulgaro Grigor Dimitrov in semifinale e all'esordio contro l'indiano Prajnesh Gunneswaran. Medvedev ha conquistato il pass per la sua settima finale stagionale: un mese fa Nadal lo ha battuto 2-0. nella finale nell'Atp di Montreal.

Medvedev-Nadal, dove vedere la finale

Domenica 8 settembre 2019 alle 22 il match di finale del tabellone maschile degli US Open 2019, Medvedev-Nadal, sarà trasmesso in tv su Eurosport 1, canale 210 di Sky. Medvedev-Nadal sarà disponibile in Live-Streaming anche su SkyGo, disponibile dunque su smart tv e su tutti i device mobile. Sul sito skysport.it e sull'app di Sky Sport si potrà seguire il risultato in tempo reale della partita.

Il programma della finale

[5] Daniil Medvedev vs [2] Rafael Nadal   oggi alle 22 (diretta Eurosport 1)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.