Coronavirus, Fognini e Pennetta giocano a tennis con lo stendibiancheria. VIDEO

Tennis

Bloccati nella loro abitazione a causa dell'emergenza coronavirus, Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sono ingegnati in un'insolita partita di tennis, dove la rete è lo stendibiancheria. Chi la spunterà?

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Metti la campionessa degli US Open 2015 e il vincitore del Masters di Montecarlo 2019. Dai loro una pallina e due racchette, unite alla voglia di tornare alla normalità e strappare un sorriso. La competitività di campioni del calibro di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, però, richiede una rete, anche per effettuare qualche semplice  palleggio. In questo periodo di emergenza sanitaria e di confinamento nelle proprie abitazioni a causa della pandemia, serve ingegno per poter praticare un po' di sport. Flavia e Fabio hanno pensato di utilizzare lo stendibiancheria al posto della rete. Qualche palleggio di riscaldamento, poi l'intensità si alza e i colpi si fanno più insidiosi. Il tutto filmato e postato sui social di Fognini: chi la spunterà?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche