In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Tsitsipas fa gli auguri a Kyrgios postando il numero di cellulare dell’australiano

social

Il tennista greco ha fatto un regalo "diabolico" a Nick Kyrgios, pubblicando sui social il suo numero di cellulare nel giorno del 25esimo compleanno. "Smettetela di chiamarmi!", ha commentato il talentato australiano. Tsitsipas ha provato a farsi perdonare: "Basta chiamare Nick"

Condividi:

Più che un regalo, uno scherzo di compleanno. E di quelli davvero diabolici. Stefanos Tsitsipas avrebbe postato sui social il numero di cellulare di Nick Kyrgios, proprio nel giorno del 25esimo compleanno dell’australiano. Il greco ha pubblicato una sua foto mentre alza al cielo un cartello, taggando "Dude With Sign", un ragazzo newyorkese che sul suo account Instagram è solito pubblicare cartelli con varie frasi. Sul cartello del tennista greco, invece, si legge "Chiamami" e un numero di telefono. E, a giudicare dal commento di Kyrgios, sembrerebbe essere il cellulare del talento Aussie. "Sei un idiota assoluto, tutti quanti smettetela di chiamarmi", la reazione di Kyrgios. Insomma, il tennista di Canberra non avrà mai ricevuto così tanti auguri di compleanno, ma probabilmente ne avrebbe fatto volentieri a meno.

"Basta chiamare Nick"

In serata Tsitsipas ha provato a farsi perdonare, con un nuovo cartello. Niente più numeri, ma un invito ai follower. "Basta chiamare Nick". Sarà sufficiente?