Djokovic balla il limbo in discoteca a Belgrado: VIDEO

Tennis

Novak Djokovic, risultato positivo al coronavirus, era stato protagonista poco più di una settimana fa di una serata in una discoteca di Belgrado insieme alla moglie Jelena e ai colleghi Zverev, Thiem e Dimitrov, subito dopo la fine della prima tappa dell'Adria Tour. Balli scatenati e un limbo di gruppo, il tutto senza mascherine e distanziamento sociale

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un video circolato sul web che aveva fatto scalpore e che ora, dopo la notizia della positività al coronavirus di Novak Djokovic e della moglie Jelena, assume ancora più significato. La scorsa settimana, subito dopo la fine della prima tappa dell'Adria Tour a Belgrado, il numero 1 del mondo era stato protagonista di una serata spensierata in un club della capitale serba insieme ad alcuni colleghi come Dimitrov (anche lui positivo al Covid), Zverev e Thiem. Balli di gruppo, un limbo e tanto divertimento, il tutto senza mascherine e distanziamento sociale, visto che in Serbia le norme anti Covid non sono rigide come altrove. Al momento, oltre a Djokovic e alla moglie Jelena, sono risultati positivi al coronavirus anche Coric, Dimitrov, Troicki, il preparatore di Nole, Marco Panichi e Christian Groh (allenatore di Dimitrov).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche