ATP Miami 2021, il tabellone del Masters 1000: ostacolo Zverev per Sinner

Tennis

Tutto pronto a Miami per il primo 1000 della stagione, al via mercoledì: il sorteggio del tabellone ha visto Sinner finire nello spicchio di Zverev, per Fognini invece ostacolo Schwartzman: entrambi, come Sonego, esordiranno direttamemente al 2° turno. Musetti debutta con lo statunitense Mmoh. Il Masters di Miami in diretta su Sky Sport

SINNER-HURKACZ LIVE - TENNIS, UNA STAGIONE DA VIVERE SU SKY

Nella settimana del record – 9 italiani tra i primi 100 del mondo – in 6 si presentano al via al Masters 1000 di Miami, compresi Sinner e Musetti, entrambi al best ranking. # 31 Jannik, che come Fognini e Sonego è avanti un turno e pesca un mancino, probabilmente il tedesco Koepfer, che arriva dalla semifinale di Acapulco. È in un settore duro del tabellone: qui circolano Khachanov e poi Zverev e Basilashvili. #94 lorenzo Musetti debutterà nel suo primo 1000 in trasferta contro la wild card locale, Mmoh, #181. Fognini, semifinalista nel 2017, aspetta il vincitore della sfida Korda-Albot, per poi forse incrociare lo scatenato Karatsev, a cui la vittoria a Dubai ha regalato un posto tra i primi 30 del mondo. Russia protagonista con Daniil Medvedev, il primo favorito del torneo, opposto sulla carta a Bautista in quarti e Zverev in semifinale. Nella parte bassa del tabellone quarti teorici Schwartzman – Rublev e Shapovalov – Tsitsipas.

Miami Open, il 1° turno degli italiani

Le parole

Musetti: "Un sogno, la mia settimana più bella"

Travaglia (Ita) c. Tiafoe (Usa)
Caruso (Ita) c. Uchiyama (Gpn)
Musetti (Ita) c. Mmoh (Usa)

 

La parte alta del tabellone del Miami Open

miami open

La parte bassa del tabellone del Miami Open

miami open

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche