ATP 250 Winston-Salem, Cecchinato ok al primo turno. Oggi Musetti su Sky Sport Tennis

IL PROGRAMMA

Nel torneo ATP 250 di Winston-Salem parte bene Cecchinato, che nel primo turno supera Sandgren in due set: nel secondo turno se la vedrà con Koepfer. Oggi esordio per Musetti, che affronterà Coria in diretta su Sky Sport Tennis. In campo anche Seppi contro Ivashka e Mager contro Wu

È iniziato nel migliore dei modi il Winston-Salem Open, torneo ATP 250 che si gioca sul cemento outdoor del North Carolina, per Marco Cecchinato. Nella giornata di apertura, domenica 22 agosto, l'azzurro ha battuto al primo turno lo statunitense Tennys Sandgren in due set. 6-4 6-4 il risultato in favore di 'Ceck', che ha giocato con solidità e ha colpito nei momenti cruciali, chiudendo l'incontro in un'ora e diciannove minuti. Al secondo turno il palermitano se la vedrà con il tedesco Dominik Koepfer, testa di serie numero 16 del seeding. Quest'oggi, lunedì 23 agosto, la seconda giornata del torneo: tra i protagonisti ci sarà Lorenzo Musetti, che alle 21 (diretta su Sky Sport Tennis) aprirà il programma sul campo centrale contro l'argentino Federico Coria nel match valido per il primo turno. Sempre a partire dalle 21, ma sul campo 2, le altre sfide degli italiani. Andreas Seppi affronterà il bielorusso Ilya Ivashka, a seguire Gianluca Mager sfiderà il qualificato taiwanese Tung-Lin Wu: entrambe le gare sono valide per il primo turno. Successivamente sarà la volta del match del secondo turno tra Cecchinato e Koepfer.

Il programma di oggi su Sky Sport Tennis (205)

  • Ore 21, campo centrale. CORIA-MUSETTI (Ramella-Pero)
  • a seguire, Puoille-Lopez (Massara-Ramella)
  • non prima dell'1, Johnson-Popyrin (Massara)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche