Us Open, dove vedere il Grande Slam in tv e streaming

tennis

Al via il quarto e ultimo Slam della stagione: sui campi di Flushing Meadows, Novak Djokovic cercherà di diventare il terzo tennista della storia a conquistare il Grande Slam. Dietro di lui una pattuglia di giovani rampanti, tra cui il nostro Matteo Berrettini. Gli US Open in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 Sky

IL TABELLONE

Tutti contro Novak Djokovic. A New York il numero 1 del mondo tenterà di riscrivere la storia: conquistando gli US Open, diventerebbe il terzo giocatore a centrare il Grande Slam dopo Don Budge (1938) e Rod Laver (1962 e 1969). Il serbo, dopo i trionfi a Melbourne, Roland Garros e Wimbledon, è l'uomo da battere. Assenti per infortuni vari Nadal e Federer, tenteranno di contrastare il Re di Belgrado i vari Zverev, Medvedev, Tsitsipas e ovviamente il nostro Berrettini. In caso di successo, Nole staccherebbe Rafa e Roger, diventando anche il tennista con il maggior numero di Slam vinti, 21. 

US Open, calendario e orari

Gli US Open prendono il via il 30 agosto a Flushing Meadows, con la finale in programma il 12 settembre. Si gioca su due sessioni: alle 11 del mattino e alle 19, ora locale. In Italia il fuso orario con New York è di +6 ore, quindi si parte alle 17.

Gli italiani nel tabellone principale

Sono ben 14 gli azzurri inseriti nel main draw degli US Open. Di questi troviamo 10 uomini (Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti, Gianluca Mager, Marco Cecchinato, Andreas Seppi e Stefano Travaglia, Salvatore Caruso) e 4 donne (Camila Giorgi, Sara Errani, Martina Trevisan e Jasmine Paolini). 

Gli US Open su Eurosport (canali 210 e 211 Sky)

Gli US Open 2021 saranno trasmessi in diretta su Eurosport ed Eurosport 2, visibili sul pacchetto Sky ai canali 210 e al 211. Approfondimenti quotidiani anche su Sky Sport 24, mentre sul sito skysport.it e sull'app saranno disponibili ogni giorno risultati, cronache, video e curiosità.