Indian Wells, Murray chiede aiuto ai social: "Mi hanno rubato scarpe e fede nuziale"

l'appello social

Disavventura per Andy Murray a Indian Wells: allo scozzese vengono rubate le scarpe, a cui è appesa la fede nuziale. Il britannico lancia un appello sui social: "Ho lasciato le scarpe sotto l'auto perchè puzzavano, sono state rubate. Voglio ritrovare la fede, aiutatemi per favore". Il torneo di Indian Wells in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

INDIAN WELLS: IL TABELLONE - GUIDA TV

Comincia nel peggiore dei modi il torneo di Indian Wells per Andy Murray. L'ex numero 1 del mondo, in gara con una wild-card nel Masters 1000 americano (diretta da giovedì su Sky Sport), è stato protagonista di una spiacevole disavventura. Lo scozzese ha visto rubate un paio di scarpe a cui era attaccata, attraverso le stringhe, la fede nuziale. Murray ha così lanciato un appello per tornare in possesso del simbolo matrimoniale con la moglie Kim. 

L'appello sui social: "Voglio provare a ritrovare la mia fede"

"Ieri sera dopo cena sono tornato in macchina in hotel e l'auto non aveva un buon odore. Avevo lasciato lì le mie scarpe da tennis. Ci sono stati 39 gradi quindi le mie scarpe da tennis erano piuttosto sudate. Ho deciso che le scarpe avevano bisogno di un po' d'aria. Non ho balcone nella mia stanza e non volevo lasciarle lì perchè non avevano un buon odore - ha spiegato Murray in un video su Instagram -. Così ho pensato di lasciarle sotto l'auto, per far entrare un po' d'aria e farle asciugare durante la notte. Quando sono tornato alla macchina la mattina, le scarpe erano sparite. Erano state rubate. Le ho ricomprate: non è la fine del mondo. Ma mentre mi stavo preparando per l'allenamento, il mio fisioterapista mi ha detto: "Dov'è la tua fede nuziale?". E ho pensato: "oh no". Di solito lego la mia fede alle scarpe mentre gioco perché non posso indossarla. Dunque sì, anche la mia fede nuziale è stata rubata. Inutile dire che voglio provare a ritrovarla. Se qualcuno potesse condividere questo messaggio, o avere qualche idea di dove possa essere, sarebbe molto utile".