Atp 250 Anversa, Jannik Sinner in semifinale contro Harris: diretta alle 15 su Sky Sport

atp anversa

Continua la rincorsa alle Atp Finals di Torino per l'altoatesino, che si è qualificato per le semifinali dell'Atp 250 di Anversa. Nei quarti il numero 12 del mondo ha sconfitto in due set il francese Arthur Rinderknech (6-4, 6-2). Sinner in semifinale sfiderà il sudafricano Harris, che ha eliminato l'ungherese Fucsovics. Diretta alle 15.00 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

Jannik Sinner è in semifinale all'Atp 250 di Anversa e continua la sua rincorsa per un posto nelle Atp Finals di Torino. L'altoatesino, che aveva già raggiunto questo traguardo nel 2019, ha eliminato il numero 65 del ranking Arthur Rinderknech in due set. In un'ora e 18 minuti di gioco Sinner ha sconfitto il francese 6-4, 6-2 (con quattro break e perdendo solamente in un'occasione il servizio) prendendosi così la rivincita della sconfitta nell'Atp di Lione dello scorso maggio. Oggi (sabato) l'azzurro sfiderà in semifinale il sudafricano Lloyd Harris, che ha battuto in due set (6-2, 7-5) l'ungherese Marton Fucsovics. La partita che vale l'accesso alla finale è in diretta sabato alle 15.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. A seguire l'altra semifinale vedrà di fronte l'americano Brooksby e l'argentino Schwartzman.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche