2021, l'anno azzurro del tennis. Lo speciale in onda da stasera

anche on demand

Si avvicina la conclusione del 2021, un anno davvero speciale per il tennis, in particolare per quello italiano grazie alle imprese degli azzurri, da Berrettini a Sinner. Ripercorriamo in questo speciale, in onda alle 18 su Sky Sport Tennis e disponibile on demand, i momenti più importanti degli ultimi dodici mesi

FEDERER IL PIU' AMATO DA TIFOSI DAL 2003 A OGGI: COME E' CAMBIATO

Sorprendente, eccezionale, questi sono solo alcuni degli aggettivi che scegliamo per raccontare il 2021 del tennis e in particolare del tennis italiano. In questo speciale in onda su Sky Sport Tennis sabato alle 18 e domenica 19 dicembre alle 18.15 e disponibile on demand, ripercorriamo l'anno "tennistico" che si sta per concludere. 

Riavvolgiamo dunque il nastro per vedere i volti, gli attimi, le parole che hanno riscritto la storia. Le imprese di Djokovic e degli altri, ma soprattutto l'anno d'oro del tennis italiano. Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, ma soprattutto Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Riviviamo le immagini delle Atp Finals di Torino, lasciandoci con una certezza: questo 2021 si chiude con due italiani in top ten per la prima volta.

atp_cup 1

leggi anche

Atp Cup: Italia con Russia, Austria e Australia

Lo speciale "2021, l'anno azzurro del tennis", a cura di Eleonora Cottarelli, in onda da sabato 18 dicembre alle 18 su Sky Sport Tennis. Poi domenica 19 dicembre alle 18.15 sullo stesso canale. Sempre disponibile on demand.