Musetti-De Minaur all'ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

atp monte-carlo

Dopo aver eliminato il campione in carica, Lorenzo Musetti affronterà al Masters 1000 di Monte-Carlo in semifinale Alex De Minaur. Il match è in programma sabato 12 aprile non prima delle 14.30 sul Centrale e sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

MUSETTI-ALCARAZ, LA FINALE LIVE

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, soprattutto per il nostro Lorenzo Musetti, che affronterà per un posto in finale l'australiano Alex De Minaur. L'azzurro è reduce dalla vittoria, l'ennesima in rimonta, contro il campione in carica Stefanos Tsitsipas, mentre De Minaur ha battuto nei quarti di finale senza problemi Grigor Dimitrov con un doppio 6-0 in soli 44 minuti di gioco. Tra i due tennisti situazione di perfetta parità per quel che riguarda i precedenti, con una partita vinta a testa. Il match è in programma sabato 12 aprile non prima delle 14.30 sul Centrale e sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In palio la finale contro il vincitore della sfida tra Alcaraz e Davidovich Fokina.

Musetti-De Minaur, dove vedere il match dell'ATP Monte-Carlo

Il match tra Lorenzo Musetti e Alex De Minaur, valido per le semifinali dell'ATP Monte-Carlo 2025, è in programma sabato 12 aprile non prima delle 14.30 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Musetti-De Minaur, tutti i precedenti

  • Australian Open 2022: De Minaur b. Musetti 3-6, 6-3, 6-0, 6-3
  • Queen's 2024: Musetti b. De Minaur 1-6, 6-4, 6-2

TENNIS: ALTRE NEWS