Esplora tutte le offerte Sky

Berrettini: "US Open? Peccato, ma voglio riscattarmi in Coppa Davis". VIDEO

a sky sport
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Matteo Berrettini è stato spettatore d'eccezione al Forum per assistere al match dell'Italbasket contro la Gran Bretagna: "Peccato aver giocato male la partita più importante agli US Open, voglio riscattarmi in Coppa Davis. Siamo una squadra forte, ma in una competizione a squadre serve anche altro". La Coppa Davis è su Sky Sport dal 14 al 18 settembre

Matteo Berrettini è atterrato da poche ore a Milano dopo il lungo viaggio da New York, reduce dalla cocente eliminazione nei quarti degli US Open. Si è recato subito al Forum di Assago per assistere alla vittoria dell'Italbasket contro la Gran Bretagna e per conoscere il suo amico Gigi Datome. 

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

"Siamo una squadra molto forte in Coppa Davis"

"E' stata una stagione con tanti stop, quindi alti e bassi. Magari adesso non sono al massimo della fiducia, ma ho voglia di giocare e fare bene. La prossima settimana ci sarà la Coppa Davis, giocare in Italia è speciale. Siamo una squadra forte, sono contento di giocare con Sinner, Musetti, Fognini, Bolelli. Serve però altro, perchè quello è una competizione a squadre. US Open? Positivo per certi versi, negativo per altri. Peccato perchè non ho giocato bene la partita più importante. Spero di riscattarmi in Davis". 

TENNIS: ALTRE NEWS