In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

ATP Sofia: Sinner e Musetti fuori in semifinale. Huesler e Rune in finale

Tennis
©IPA/Fotogramma

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si fermano in semifinale al torneo ATP 250 di Sofia: il toscano cede 7-6, 7-5 svizzero Marc-Andrea Huesler, n.95 del ranking. L'altoatesino si ritira sul 5-2 per Rune nel terzo set per un infortunio alla caviglia

Condividi:

Nessun italiano sarà presente nella finale del torneo Atp 250 di Sofia. Dopo la sconfitta in due set subita da Lorenzo Musetti per mano dello svizzero Marc-Andrea Huesler, Sinner è stato costretto al ritiro per infortunio nel terzo set del match con Holger Rune, sul punteggio di 5-7, 6-4, 5-2 per il danese. L'altoatesino aveva vinto le ultime due edizioni del torneo ed era il favorito numero 1 per la vittoria, ma dopo aver conquistato il primo set ha ceduto il secondo e nel terzo, sul 3-2 per il rivale, si è infortunato alla caviglia destra. Dopo una breve pausa per farsi medicare, con una fasciatura al piede, l'italiano è tornato in campo ma non è riuscito a completare la partita.

Musetti eliminato da Huesler

Lorenzo Musetti eliminato in semifinale. Il toscano, virtualmente numero 26 del mondo (suo best ranking) e già qualificato per le Next gen ATP Finals, ha ceduto allo svizzero Marc-Andrea Huesler, n.95 ATP, con i parziali di 7-6, 7-5.

 

 

Guida tv: il torneo di Sofia su Sky

Domenica 2 ottobre

  • ore 15.30: Finale   su  Sky Sport Tennis e in streaming su NOW