Jannik, oltre il tennis: Sinner si racconta. Lo speciale

dal 18 novembre

Un racconto che va oltre il campione: è l'intervista esclusiva a Jannik Sinner firmata dal direttore di Sky Sport, Federico Ferri. Appuntamento dal 18 novembre sui canali Sky Sport e disponibile on demand

LE PRODUZIONI ORIGINALI SKY SPORT FINO A NATALE

Vedere l’avversario dall’altra parte del campo, determinare da solo il tuo successo o la tua sconfitta. "Tante partite si vincono guardando solo dall’altra parte del campo, nel senso che puoi prendere la forza così. È una sfida mentale, tipo un gioco di scacchi, e a me questo gioco piace tanto. L’ho scelto per questa ragione”. Così Jannik Sinner racchiude, in poche parole, il senso del del tennis. Il suo gioco, e molto di più.

La produzione originale realizzata da Sky Sport per Intesa Sanpaolo, “Jannik, oltre il tennis” è un autoritratto, più che un’intervista. La conversazione con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, racconta prima di tutto la mentalità di un giovane atleta che ha già conquistato il cuore degli appassionati italiani e non solo, svelato in una versione inedita, sincera, coinvolgente e pure istruttiva, per i tanti ragazzi che già lo guardano come un esempio. 

sinner

Una grande passione

Un viaggio al fianco di Jannik, per raccontare la sua giovane storia, tutta rivolta verso il futuro. “Non è sempre tutto facile, ci sono anche dei momenti complicati. Ma questa è una grande passione e sono certo che non mi lascerà per tanto tempo”. Ne siamo certi anche noi.

UDD web ok

leggi anche

Roger Federer, il ritratto del Re di Giorgio Porrà

"Jannik, oltre il tennis. Sinner si racconta", dal 18 novembre su Sky

Appuntamento da venerdì 18 novembre alle 17.45 e alle 23 su Sky Sport Uno e alle ore 23.45 su Sky Sport Tennis, in streaming su NOW e disponbile on demand.

sinner

Le produzioni originali Sky Sport fino a Natale

  • VITE – L’ARTE DEL POSSIBILE: Roberto Baggio (dal 23/11), l’intervista esclusiva del direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis a Roberto Baggio, dentro e fuori dal campo. 
  • PANATTA & BERTOLUCCI, IL DOPPIO LIVE (da venerdì 25/11), documento esclusivo dello show dal vivo all’Adriano Panatta Racquet Club della mitica coppia della Davis del 1976. 
  • BUFFA & GRAZIANI: Campioni del mondo (da venerdì 2/12), per chiudere i racconti e gli speciali dedicati alla vittoria dell'Italia al Mundial 1982, una divertente chiacchierata tra lo storyteller e uno dei protagonisti di quel trionfo, registrata a Festivaletteratura a Mantova. 
  • FOOTBALL vs CLIMATE CHANGE – L’avversario da battere (da venerdì 9/12), versione italiana del doc firmato Sky Sports UK dedicato al cambiamento climatico e a quello che può fare anche il mondo del calcio per combatterlo. 
  • RAGAZZI D’ORO – L'Italia del volley Campione del Mondo (da venerdì 16/12), uno speciale instant doc dedicato alla Nazionale italiana maschile di volley campione del mondo. 
  • STORIE DI MATTEO MARANI – Mennea 1980, Pietrograd (da venerdì 23/12) dedicato alla vittoria di Pietro Mennea nei 200 metri alle Olimpiadi di Mosca 1980, con un omaggio di Filippo Tortu.
  • DI CANIO PREMIER SPECIAL – Christmas Edition (dal 25/12): un altro episodio della serie, oltre a quello appena uscito e disponibile on demand, dedicato al Nottingham di Bryan Clough, per celebrare i 30 anni della Premier League, ripercorrendone momenti e personaggi simbolo.
  •  23 GIORNI: Il miracolo di Sofia Goggia (da venerdì 30/12), produzione originale di Sky Sport dedicata alla indimenticabile impresa olimpica della sciatrice azzurra a Pechino: la metafora della vita e della mentalità ineguagliabile di una regina dello sport mondiale.