Giornata dedicata agli ottavi di finale al Masters 1000 di Miami. In campo due italiani: Jannik Sinner ha battuto il russo Andrey Rublev, numero 7 del mondo. Non prima dell'1 tocca a Lorenzo Sonego che sfida l'argentino Francisco Cerundolo: diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Una serata e una notte di grande tennis sui canali di Sky Sport: a Miami si giocano gli ottavi di finale. Due gli azzurri tra i protagonisti. Jannik Sinner nel pomeriggio ha battuto Andrey Rublev, n°7 del mondo. Non prima dell'una di notte Lorenzo Sonego se la vedrà con Francisco Cerundolo (25 del seeding). Tutti i match sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Questa notte Sonego-Cerundolo non prima dell'1 su Sky
Questa notte (non prima dell'1, diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW) Sonego si giocherà un posto nei quarti con l’argentino Francisco Cerundolo, n.31 del ranking e 25 del seeding, semifinalista in Florida lo scorso anno (quando nei quarti approfittò del ritiro per infortunio di Sinner), che ha eliminato a sorpresa il canadese Felix Auger-Aliassime, n.6 ATP e quinta testa di serie. Tra l’azzurro ed il 24enne di Buenos Aires non ci sono precedenti.
Il programma di oggi Sky Sport e in streaming su NOW
Sky Sport 252 + Sky Sport Uno dalle 20
- ore 18: FRITZ (Usa)-RUNE (Dan) (Boschetto-Volandri)
- a seguire: ALCARAZ (Spa)-PAUL (Usa) (Boschetto-Volandri)
- non prima dell'1: CERUNDOLO (Arg)-SONEGO (Nicolodi-Colangelo)
- a seguire: HALYS (Fra)-MEDVEDEV (Nicolodi-Colangelo)