Sainz incontra Sinner all'ATP Monte-Carlo e cosa si sono detti. VIDEO

video

C'era anche un tifoso d'eccezione a seguire Jannik Sinner nell'esordio a Monte-Carlo: è Carlos Sainz, in tribuna nel Principato durante la sfida con Korda. Rientrato in Europa dopo il GP di Suzuka, il pilota della Ferrari ha scambiato qualche battuta con l'azzurro dopo il match. Ecco cosa si sono detti

SINNER-RUNE LIVE

Un altro tifoso d'eccezione per Jannik Sinner. Nell'esordio a Monte-Carlo vinto contro Korda, il tennista azzurro ha incontrato e chiacchierato con Carlos Sainz. Il pilota della Ferrari era in tribuna nel Principato durante la sfida dopo essere. rientrato in Europa a seguito del GP corso in Giappone e chiuso sul terzo gradino del podio. Il driver del Cavallino ha scambiato qualche battuta con Jannik dopo il match. Ma cosa si sono detti?

Cosa si sono detti Carlos Sainz e Jannik Sinner a Monte-Carlo

  • "Sono venuto qui per vederti e tifo per te", ha esordito il ferrarista.
  • "Amo la Formula 1, la seguo", ha risposto invece Jannik.
  • Poi una battuta dell'altoatesino dopo l'invito di Sainz ad assistere a un GP dal vivo: "Ci proverò, adesso c'è il Roland Garros. Ma se dovessi andare male verrò di sicuro...". 
  • "Speriamo di no", sottolinea Sainz augurandosi altre vittorie di Sinner. La gara di Formula 1 a Monaco arriverà al termine della prima settimana del torneo a Parigi.