Nadal-Cobolli all'ATP Barcellona: dove vedere in tv e streaming

atp barcellona

Flavio Cobolli affronta Rafa Nadal nel 1° turno del torneo ATP 500 di Barcellona: una sfida da sogno per il 21enne romano contro il 12 volte vincitore in Catalogna, al rientro nel circus dopo oltre tre mesi di stop. Il match in diretta alle 16 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. In campo oggi e in diretta su Sky anche altri 5 italiani. Ecco il programma completo

NADAL-COBOLLI LIVE

Debutto da sogno per Flavio Cobolli al “Barcelona Open Banc Sabadell”, torneo ATP 500 che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899. Il 21enne romano, n.62 ATP, sfiderà infatti oggi pomeriggio 'Sua Maestà' Rafael Nadal, al rientro in campo dopo oltre tre mesi di assenza. Sarà dunque l'italiano a testare la forma di Rafa, 12 volte vincitore a Barcellona, al rientro nel tour. Tra il 21enne romano e il 37enne di Manacor, attualmente n.644 ATP ed in gara con il ranking protetto, non ci sono precedenti. Chi vince questa sfida sarà l’avversario d’esordio dell’australiano Alex De Minaur, n.11 del ranking e 4 del seeding. Nadal, ex numero uno del mondo e 22 Slam in carriera, negli ultimi 15 mesi ha giocato soltanto tre partite, a gennaio, nel “250” di Brisbane dove ha battuto Thiem e Kubler prima di cedere nei quarti a Thompson. Questa potrebbe essere la sua ultima stagione in campo prima del ritiro. Il match in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Cobolli-Nadal all'ATP Barcellona: dove vedere

Il match tra Flavio Cobolli e Rafa Nadal, valido per il 1° turno del torneo ATP 500 di Barcellona, si giocherà martedì 16 aprile alle ore 16 sulla pista Rafa Nadal del Real Club de Tenis Barcelona-1899. La sfida sarà in diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW. 

nadal_getty

approfondimento

Nadal, oggi il rientro in campo. Sfiderà Cobolli

Tutti gli italiani LIVE su Sky oggi 

Non solo Cobolli-Nadal, ma la giornata di oggi propone in diretta su Sky Sport altri 5 italiani in campo fra uomini e donne. Ecco il programma completo:

  • Atp 250 Bucarest: SONEGO – Fonseca (Bra) – ore 10, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis
  • Wta Stoccarda: PAOLINIERRANI – ore 12.30, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis
  • Atp 500 Barcellona: COBOLLI - Nadal (Spa) – non prima delle 16, Sky Sport Uno
  • Atp 500 Barcellona: ARNALDI – Baez (Arg) – 3° incontro dalle 12.30, Sky Sport Tennis
  • Wta Rouen: CONCIARETTO – Garcia (Fra) 

Tutti i match su Sky e NOW con Sky Sport Plus ed Extra Match

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno. Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.