In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner-Khachanov all'ATP Madrid, dove vedere in tv e streaming

atp madrid

Seconda volta in carriera negli ottavi a Madrid per Sinner che affronterà Karen Khachanov, n. 16 del seeding. L'incontro è in programma sull'Arantxa Sanchez al termine di Zverev-Cerundolo, da seguire in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

COME STA SINNER: LE NEWS DI OGGI LIVE

Condividi:

Da un russo a un altro. Dopo aver battuto Pavel Kotov, Jannik Sinner trova un altro moscovita sulla sua strada al Madrid Open. Si tratta di Karen Khachanov, n. 16 del seeding e avversario dell'azzurro negli ottavi di finale. Il match in programma martedì pomeriggio (è il quarto incontro dalle 11 sull'Arantxa Sanchez) sarà il quinto confronto in carriera tra Khachanov e Sinner, il primo su terra. Il bilancio è 3-1 in favore di Jannik che ha già battuto il russo quest'anno sul cemento degli Australian Open.

Il test all'anca destra

Il dubbio alla vigilia del match riguardava le condizioni di Sinner che contro Kotov ha accusato nuovamente il problema all'anca destra, avvertito la prima volta a Monte-Carlo. L'azzurro ha svolto un warm up di 50 minuti a ora di pranzo insieme al suo team e, successivamente, ha sciolto le riserve, decidendo di scendere in campo. 

leggi anche

Sinner, test ok: vuole giocare contro Khachanov

Sinner-Khachanov, dove vedere la partita dell'ATP Madrid

Il match tra Jannik Sinner e Karen Khachanov, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, è in programma martedì 30 aprile, quarto incontro dalle 11 sull'Arantxa Sanchez Stadium della Caja Magica di Madrid. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Paolo Bertolucci.

Sinner-Khachanov, i precedenti

  • 2024 - Australian Open (R16): Sinner b. Khachanov 6-4, 7-5, 6-3
  • 2021 - Miami (R32): Sinner b. Khachanov 4-6, 7-6(2), 6-4
  • 2021 - Melbourne 1 (SF): Sinner b. Khachanov 7-6(4), 4-6, 7-6(4)
  • 2020 - US Open (R128): Khachanov b. Sinner 3-6, 6-7(7), 6-2, 6-0, 7-6(4)