Sinner: "Contento della vittoria con Khachanov, ho scelto all'ultimo di giocare"

l'intervista

Jannik Sinner ai quarti di Madrid, superando Khachanov e i problemi all'anca: "Ho deciso all'ultimo di giocare, non ero al 100% e per questo sono contento della vittoria. Può capitare di avere dolore, la mia testa lo sa. Mi era già successo a inizio carriera di superare queste situazioni". Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

SINNER A ROMA: LA CONFERENZA LIVE

Jannik Sinner conquista i quarti di finale del Madrid Open per la prima volta in carriera. Più forte del dolore all'anca, rimonta Karen Khachanov in oltre due ore di lotta ed entra tra i primi otto per il quarto Masters 1000 consecutivo in questo 2024. L'ultimo a riuscirci fu Milos Raonic nel 2016. 

"Ho scelto all'ultimo di giocare, sono contento"

"E' stata molto dura, Khachanov ha giocato molto bene. Nel primo set ho commesso qualche errore di troppo, ma ho ripreso la concentrazione all'inizio del secondo. Ho faticato anche all'inizio del terzo, poi ho servito bene. Sono contento, vediamo cosa succederà al prossimo turno. Ho giocato tanti match nel 2024, può succedere di avere dolore. So che può succedere nella mia mente, ho scelto all'ultimo di giocare. Era già successo all'inizio della carriera di superare queste situazioni, ma ero fisicamente quasi al 100% oggi. Sapevo di avere il giorno di riposo dopo oggi, quindi ero più sollevato. Mi sentivo meglio, quando posso giocare lo faccio. Ero in difficoltà, ho alzato il livello e sono contento. Anche se non ero al 100%"