Sinner-Draper agli US Open, dove vedere in tv e streaming

us open

Venerdì 6 settembre alle 21 Jannik Sinner va a caccia della sua prima finale agli US Open: l'avversario sarà il britannico Jack Draper, 25 del seeding che finora non ha concesso nemmeno un set agli avversari. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER-DRAPER LIVE

Jannik Sinner va a caccia della sua prima finale agli US Open. Venerdì alle 21 il n°1 del mondo affronta in semifinale il britannico Jack Draper. La testa di serie n°25 del seeding è alla sua prima semifinale Slam della carriera e ha fin qui giocato un torneo strabiliante, in cui non ha nemmeno concesso un set ai rivali. Sinner, dopo una partenza piuttosto lenta, ha ingranato le marce alte, come dimostra il successo in 4 set contro uno dei grandi favoriti, Daniil Medvedev, liquidato ai quarti. I due sono anche amici fuori dal campo e hanno giocato insieme il doppio a Montreal. 

Sinner-Draper, dove vedere il match degli US Open

Il match tra Jannik Sinner e Jack Draper, valido per semifinale degli US Open, è in programma venerdì 6 settembre alle 21 sull'Arthur Ashe di New York. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e Stefano Pescosolido.

approfondimento

Sinner: "Variato la tattica. Con Draper sarà dura"

Sinner-Draper: i precedenti

Per Sinner ora l'ostacolo è l'amico Jack Draper, già compagno di doppio. Prosegue infatti la sua favola dopo che si è qualificato per la prima semifinale in carriera a livello Slam. Il britannico, 25^ testa di serie del seeding, ha superato Alex De Minaur. L'unico precedente, risalente al Queen's 2021, l'ha vinto Draper con un doppio 7-6.  Nell'altra semifinale sarà derby statunitense tra Frances Tiafoe e Taylor Fritz

approfondimento

Favola Draper: batte De Minaur e va in semifinale

Tutti i match con Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, grazie al quale poter scegliere di seguire, in modo semplice, ogni singolo match su qualunque campo si giochi. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass e Sky Stream, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta da tutti i campi in cui si gioca a Flushing Meadows. Per i clienti NOW, il servizio Extra Match mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai vari campi di gioco.

Come seguire gli US Open su Sky Sport e NOW

Su Sky e NOW fino a 6 canali dedicati per vivere ogni giorno tutte le emozioni del torneo di Flushing Meadows. Sky Sport Tennis è il canale di riferimento dove sarà possibile vedere i match dell'Arthur Ashe Stadium e Sky Tennis Show, lo studio che aprirà ogni giornata e lancerà ogni sessione notturna, accompagnando gli appassionati tra un match e l’altro con aggiornamenti, interviste, highlights, analisi tattiche allo Sky Tech e il contributo degli inviati di Sky Sport direttamente dalla Grande Mela. Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. Aggiornamenti quotidiani e continui anche su Sky Sport 24, che amplierà la propria programmazione con un’edizione alle 10 interamente dedicata al riepilogo di ciò che è accaduto nella notte. Approfondimenti anche su Skysport.it e sui canali social di Sky Sport.