US Open 2024, le partite di oggi: programma e orari
us openA Flushing Meadows è il giorno di Sara Errani e Andrea Vavassori, impegnati alle 21 nella finale del doppio misto contro Townsend/Young. Nella notte tra giovedì e venerdì, invece, le semifinali del singolare femminile. Gli US Open sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Iniziano le prime finali agli US Open 2024, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Si parte dal doppio misto con i riflettori puntati su Sara Errani e Andrea Vavassori, prima coppia italiana di sempre in finale Slam nella specialità. Gli azzurri saranno impegnati alle 21 sull'Arthur Ashe Stadium contro gli americani Taylor Townsend e Donald Young, in tabellone grazie a una wild card. Nella notte tra giovedì e venerdì, invece, ci saranno le semifinali femminili. Si parte all'1 con Sabalenka-Navarro, poi Pegula-Muchova.
Il programma di oggi su Sky Sport e NOW
SKY SPORT TENNIS (203) + SKY SPORT UNO (201 - dalle 00.30)
- ore 20.45 - Sky Tennis Show
- ore 21.00 - ERRANI/VAVASSORI vs Townsend/Young (Pero-Reggi)
- ore 00.30 - Sky Tennis Show
- ore 1.00 - Navarro (Usa) vs Sabalenka (Boschetto-Reggi)
- a seguire - Pegula (Usa) vs Muchova (Cze) (Boschetto-Cotto)
Come seguire gli US Open su Sky Sport e NOW
Sky Sport Tennis è il canale di riferimento dove sarà possibile vedere i match dell'Arthur Ashe Stadium e Sky Tennis Show, lo studio che aprirà ogni giornata e lancerà ogni sessione notturna, accompagnando gli appassionati tra un match e l’altro con aggiornamenti, interviste, highlights, analisi tattiche allo Sky Tech e il contributo degli inviati di Sky Sport direttamente dalla Grande Mela. Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. Aggiornamenti quotidiani e continui anche su Sky Sport 24, che amplierà la propria programmazione con un’edizione alle 10 interamente dedicata al riepilogo di ciò che è accaduto nella notte. Approfondimenti anche su Skysport.it e sui canali social di Sky Sport.