ATP Pechino e Tokyo, le partite di giovedì 26 settembre: programma e orari
guida tvLa giornata di giovedì 26 settembre sarà fortemente azzurra tra Pechino e Tokyo. In Cina, oltre a Sinner, c'è il debutto anche di Sonego, Cobolli e Cocciaretto. In Giappone tocca ad Arnaldi e Bellucci. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
E' una giornata fortemente azzurra quella di giovedì 26 settembre a Tokyo e Pechino, dove si giocano i due tornei ATP 500 e il WTA 1000 della settimana. Oltre a Jannik Sinner, in campo in Cina anche Sonego (in apertura alle 5), e Cobolli in chiusura contro Bublik, con Cocciaretto impegnata nel torneo femminile. A Tokyo tocca a Matteo Arnaldi contro lo statunitense Tommy Paul e a Matteo Bellucci. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
approfondimento
Sinner-Jarry giovedì mattina LIVE su Sky
Il programma di giovedì 26 settembre su Sky e NOW
SKY SPORT UNO (201)
- ore 5: MANNARINO (Fra) - SONEGO (Ita)
- 3° match dalle 5: SINNER (Ita) - JARRY (Chi)
SKY SPORT TENNIS (203)
- ore 4: PAUL (Usa) - ARNALDI (Ita)
- a seguire: RODIONOVA (Aus) - COCCIARETTO (Ita)
- non prima delle 11: CILIC (Cro) - NISHIKORI (Jpn)
- a seguire: RUUD (Nor) - THOMPSON (Aus)
- a seguire: BUBLIK (Kaz) - COBOLLI (Ita)
approfondimento
Tokyo e Pechino, doppio appuntamento LIVE su Sky
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.