In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner-Bu all'ATP Pechino, dove vedere in tv e streaming

atp pechino

Jannik Sinner affronta martedì 1° ottobre la rivelazione cinese Yunchaokete Bu per un posto in finale al torneo ATP 500 di Pechino. Sarà un confronto inedito tra i due tennisti. Il match in diretta non prima delle 13 su Sky Sport e in streaming su NOW

Condividi:

Jannik Sinner a caccia della seconda finale consecutiva al torneo ATP 500 di Pechino. L'azzurro troverà in semifinale il cinese Yunchaokete Bu, n.96 del ranking, in tabellone grazie ad una wild card, che dopo aver lasciato negli ottavi appena sei giochi a Lorenzo Musetti, n.19 ATP e sesta testa di serie, ha eliminato per 75 64 il russo Andrey Rublev, n.6 del ranking. Tra l’altoatesino ed il 22enne di Xinjiang non ci sono precedenti. 

ATP Pechino, dove vedere Sinner-Bu

Il match tra Jannik Sinner e Yunchaokete Bu, semifinale dell'ATP 500 di Pechino, è in programma martedì 1 ottobre non prima delle 13 (orario italiano) sul Diamond Court dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino (Cina). L'incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

leggi anche

In semifinale c'è Bu: il tabellone di Sinner

Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.