Atp Vienna e Basilea, il programma di oggi: partite e orari

Tennis

A Vienna e Basilea è il giorno delle finali. Si parte alle 14 in Austria con la sfida tra Khachanov e Draper. Poi alle 15.30 riflettori sulla finale del torneo svizzero tra Shelton e Mpetshi Perricard. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Giorno di finali ai tornei di Vienna e Basilea, ultimi Atp 500 della stagione. Si parte alle 14 alla Wiener Stadthalle dove Jack Draper, reduce dalla vittoria contro Lorenzo Musetti, affronterà il russo Karen Khachanov, in serie positiva da otto partite e a caccia del secondo titolo consecutivo dopo Almaty. Dall'Austria ci si sposterà alle 15.30 in Svizzera. Sul cemento elvetico riflettori puntati su Ben Shelton, possibile avversario di Jannik Sinner all'esordio a Parigi Bercy. L'americano andrà a caccia del terzo titolo in carriera contro Giovanni Mpetshi Perricard che ieri ha eliminato Holger Rune.

Il programma di oggi su Sky e NOW

SKY SPORT TENNIS (203)

  • ore 4 - Wta Tokyo: Zheng (Chn) vs Kenin (Usa) (Destro)
  • ore 9 - Wta Guangzhou: Danilovic (Srb) vs Dolehide (Usa) (Brunelli)
  • ore 15.30 - Atp Basilea: Shelton (Usa) vs Mpetshi Perricard (Fra) (Boschetto-Colangelo)

SKY SPORT ARENA (204)

  • ore 14 - Atp Vienna: Draper (Gbr) vs Khachanov (Pero-Colangelo)

Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da Atp e Wta e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare Atp e Wta . Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da Atp e Wta.