Sinner agli Australian Open 2025, lunedì alle 4 il debutto con Jarry

aus open

Inizierà nella notte tra domenica e lunedì il cammino di Jannik Sinner agli Australian Open. L'azzurro giocherà alle 4 italiane contro Nicolas Jarry sulla Rod Laver Arena. In campo lunedì anche Djokovic e Alcaraz. Gli Australian Open sono in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky, dal 12 al 26 gennaio

SINNER-SCHOOLKATE LIVE

Lunedì ore 4 italiane, Rod Laver Arena. Data e luogo sono fissati per l'esordio di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Il n. 1 al mondo inizierà la difesa del titolo a Melbourne nella notte tra domenica e lunedì contro Nicolas Jarry, n. 34 della classifica mondiale. Il match è in programma non prima delle ore 4, dopo il derby americano tra Coco Gauff e Sofia Kenin che inizierà all'1.30. Anche lo scorso anno Sinner giocò il primo match agli Australian Open nella sessione diurna australiana (notte in Italia): l'avversario in quel caso era Botic Van De Zandschulp. 

Leggi anche

Sinner, il 16 e 17 aprile l'udienza al Tas

Il programma di lunedì: in campo anche Djokovic e Alcaraz

Non solo Sinner, sarà un super lunedì a Melbourne, complice la sovrapposizione dei match della parte bassa e della parte alta del tabellone. Riflettori puntati su Carlos Alcaraz e Novak Djokovic che giocheranno in contemporanea alle 9 italiane. Lo spagnolo scenderà in campo sulla Margaret Court Arena, opposto al kazako Shevchenko. Sulla Rod Laver Arena, invece, ci sarà il 10 volte campione del torneo, impegnato con il 19enne statunitense Basavareddy. In chiave Italia ci saranno Musetti-Arnaldi, Fognini-Dimitrov, Diallo-Nardi, Shnaider-Cocciaretto e Bronzetti-Azarenka. 

Leggi anche

Djokovic: "Sinner una forza dominante del tennis"