Australian Open, le partite di martedì: attesa per Djokovic-Alcaraz
aus openA Melbourne iniziano i quarti di finale. L'attesa è tutta per il big match tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz che chiuderà il programma sulla Rod Laver Arena. Bolelli e Vavassori a caccia della semifinale in doppio. Il torneo è in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW
Iniziano i quarti di finale agli Australian Open. Un martedì speciale per la sfida più attesa da inizio torneo, quella tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, in programma come ultimo incontro di giornata sulla Rod Laver Arena. Il serbo e lo spagnolo si ritroveranno contro sei mesi dopo la finale olimpica di Parigi. Sarà l'ottavo confronto della serie: il bilancio è 4-3 per Djokovic, ma questo sarà il primo confronto su cemento outdoor. In chiave Italia, in attesa di Sinner e Sonego che giocheranno mercoledì, i riflettori sono puntati su Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri scenderanno in campo nella notte italiana (2° incontro sulla John Cain Arena dall'1) contro i portoghesi Nuno Borges e Francisco Cabral.
Australian Open, il programma di martedì
ROD LAVER ARENA
- ore 1.30 - [3] Gauff (Usa) vs [11] Badosa (Esp)
- non prima delle 4 - [12] Paul (Usa) - [2] Zverev (Ger)
- ore 9 - [1] Sabalenka vs [27] Pavlyuchenkova
- a seguire - [7] Djokovic (Srb) vs [3] Alcaraz (Esp)
JOHN CAIN ARENA
- non prima delle 2 - [3] BOLELLI/VAVASSORI vs Borges/Cabal
Dove vedere gli Australian Open su Sky
Gli Australian Open sono trasmessi da Eurosport, visibile ai canali 210 e 211 del telecomando Sky e disponibili sull'app Sky Go. Il torneo è visibile in streaming su NOW. Risultati, aggiornamenti live, statistiche, approfondimenti e video anche su Sky Sport 24, sull'App di Sky Sport e sul sito internet skysport.it.