Australian Open, le partite di giovedì: semifinali femminili e Bolelli/Vavassori in doppio

aus open

AMelbourne Park iniziano le semifinali: si parte con il singolare femminile e il doppio maschile. In chiave Italia riflettori puntati su Bolelli e Vavassori che nella notte affronteranno Goransson e Verbeek. Nella sessione serale Sabalenka-Badosa e Keys-Swiatek. ll torneo è in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW

BOLELLI/VAVASSORI, FINALE LIVE

Iniziano le semifinali agli Australian Open. Sarà un giovedì dedicato al singolare femminile e al doppio maschile, con l'attesa in chiave italia per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. In campo sulla Rod Laver Arena all'1.30 italiana, gli azzurri affronteranno lo svedese Goransson e l'olandese Verbeek. All'orizzonte c'è la possibile seconda finale consecutiva a Melbourne Park. Nella sessione serale, invece, ci saranno i match femminili. Alle 9.30 toccherà alla n. 1 al mondo Aryna Sabalenka contro l'america Paula Badosa, a seguire Iga Swiatek andrà a caccia della prima finale in Australia contro Madison Keys.

Australian Open, il programma di giovedì

ROD LAVER ARENA

  • ore 1.30 - Goransson/Verbeek vs [3] BOLELLI/VAVASSORI
  • non prima delle 4.30 - [4] Krawietz/Puetz vs [6] Heliovaara/Patten
  • ore 9.30 - [1] Sabalenka vs [11] Badosa (Esp)
  • a seguire - [19] Keys (Usa) vs [2] Swiatek (Pol)

Dove vedere gli Australian Open su Sky

Gli Australian Open sono trasmessi da Eurosport, visibile ai canali 210 e 211 del telecomando Sky e disponibili sull'app Sky Go. Il torneo è visibile in streaming su NOW. Risultati, aggiornamenti live, statistiche, approfondimenti e video anche su Sky Sport 24, sull'App di Sky Sport e sul sito internet skysport.it.

TENNIS: ALTRE NEWS