Wta Doha, Paolini si ferma agli ottavi: Ostapenko vince in due set
wta dohaL'azzurra perde agli ottavi di finale contro la lettone Jelena Ostapenko con un doppio 6-2 dopo un'ora e 5 minuti di gioco. Nulla da fare per Paolini, con la numero 37 Wta che ha sin da subito comandato il match. Ai quarti di finale, Ostapenko affronterà una tra Sofia Kenin e Ons Jabeur. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Finisce agli ottavi di finale il percorso di Jasmine Paolini al Wta 1000 di Doha. L'azzurra perde con un doppio 6-2 contro la lettone Jelena Ostapenko dopo un'ora e 5 minuti di gioco. Ai quarti di finale, la numero 37 Wta affronterà una tra Sofia Kenin e Ons Jabeur.
La cronaca del match
Nel primo set non c'è partita: dopo un secondo game un po' falloso, Ostapenko inizia a ingranare e a gestire senza problemi. La lettone prima vince la palla break al terzo game, con Paolini che perde il servizio con un doppio fallo e a zero, poi sale sul 4-1 dopo soli 18 minuti grazie all'aiuto del nastro sulla risposta di rovescio. Con un'ottima prima di servizio (ben 6 ace realizzati), dopo mezz'ora Ostapenko chiude il set 6-2. Nel secondo set Paolini conquista la palla break nel secondo game grazie all'errore con lo smash in arretramento della lettone. Ostapenko risponde subito con il controbreak, per poi tornare a gestire il match, completare la rimonta e chiudere la sfida con un doppio 6-2.