Esplora tutte le offerte Sky

Wta Dubai, Paolini si ferma agli ottavi: Kenin vince in due set

wta dubai
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

L'azzurra perde agli ottavi di finale contro l'americana Sofia Kenin, n. 56 al mondo, 6-4, 6-0 in un'ora e 5 minuti di gioco. Match non facile per Paolini, che ha giocato per tutto il secondo set con un problema alla caviglia destra, a seguito di una caduta nel corso del primo game. Il Wta 1000 di Dubai è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

INFORTUNIO PAOLINI, NIENTE DOPPIO CON ERRANI A DUBAI

Termina agli ottavi di finale il percorso di Jasmine Paolini al Wta 1000 di Dubai. L'azzurra perde contro l'americana Sofia Kenin, n. 56 al mondo, 6-4, 6-0 in un'ora e 5 minuti di gioco. Match non semplice per Paolini che nel corso del primo game del secondo set ha accusato un problema alla caviglia destra a seguito di una caduta. Infortunio che ha condizionato il secondo set, con Kenin che ha controllato senza grandi difficoltà. 

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

La cronaca del match

Nel primo set Paolini è subito chiamata a difendere il servizio in apertura con tre prime vincenti. Successivamente, si gioca sui turni di battuta in cui Kenin si dimostra sempre molto precisa e concede zero chance a Paolini di palla break. Al quinto gioco l'azzurra perde il servizio, permettendo all'americana numero 56 Wta di chiudere avanti 6-4 dopo 40 minuti. Nel primo game del secondo set, Paolini accusa un problema alla caviglia destra a seguito di una caduta. Dopo un medical time-out, la numero 4 Wta torna in campo ma subisce subito il break da Kenin. Per Paolini aumentano le difficoltà: la caduta e l'infortunio alla caviglia condizionano del tutto il secondo set. L'americana ne approfitta e chiude il match 6-4, 6-0.

TENNIS: ALTRE NEWS