Berrettini-Fritz all'Atp Miami, dove vedere la partita dei quarti
atp miamiMatteo Berrettini insegue la semifinale a Miami, la prima in un Masters 1000 dopo quasi quattro anni: l'ostacolo è la terza testa di serie del seeding e idolo dei tifosi di casa, lo statunitense Taylor Fritz. Il match è in diretta a mezzanotte (orario italiano) su Sky Sport e in streaming su NOW
'The hammer is back'. Il martello che aveva fatto sognare l'Italia ha ripreso a picchiare in quel di Miami: Matteo Berrettini si gioca il quarto di finale del Masters 1000 della Florida contro Taylor Fritz, 3^ testa di serie del seeding e idolo dei tifosi di casa. L'azzurro è reduce dalla 'montagna russa' contro De Minaur, risolta in due set dopo una battaglia spettacolare. Più agevole il compito per Fritz, che si è liberato agli ottavi del lucky loser australiano Walton. Berrettini è tornato ai quarti di un 1000 dai tempi di Madrid 2021, quando poi arrivò in finale perdendo contro Zverev. I precedenti sorridono a Fritz, che si è imposto in tutti e quattro gli scontri diretti.
Berrettini-Fritz, dove vedere il match dell'Atp Miami
Il match tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Miami, è in programma a mezzanotte (orario italiano). L'incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Berrettini-Fritz, tutti i precedenti
- 2019, Davis Cup Finals: Taylor Fritz b. Matteo Berrettini 5-7 7-6 6-2
- 2021, Indian Wells Taylor Fritz b. Matteo Berrettini 6-4 6-3
- 2023, United Cup Taylor Fritz b. Matteo Berrettini 7-6 7-6
- 2024, US Open Taylor Fritz b. Matteo Berrettini 6-3 7-6 6-1