Draper: "Sinner è un ragazzo genuino, non merita odio"

Tennis

Jack Draper si è allenato nei giorni scorsi con Jannik Sinner, il cui rientro in campo a Roma è sempre più vicino. Il britannico ha parlato alla 'Bbc': "Non aveva la minima idea della vicenda, è un ragazzo gentile e genuino. Non merita alcun odio. Gli allenamenti? Sta ancora giocando a un livello incredibile...". 

MUSETTI-DE MINAUR LIVE

"Quando mi chiedono di Jannik, dico la verità: penso che sia una persona davvero genuina e gentile, oltre che un giocatore incredibile. Non merita alcun odio". Parole di Jack Draper, 23enne numero 6 del mondo, in un'intervista alla Bbc. Il britannico è uno dei più cari amici nel circus dell'italiano, che il prossimo 7 maggio agli Internazionali d'Italia tornerà in campo dopo tre mesi a causa del caso Clostebol. Non a caso i due si sono allenati nei giorni scorsi in Costa Azzurra: "Se devi allenarti con qualcuno, deve essere il migliore al mondo. Ovviamente ha avuto un po' di tempo libero, ma sta ancora giocando a un livello incredibile. E' stato fantastico stare con lui per qualche giorno e allenarci insieme".

"Non aveva la minima idea sulla vicenda"

"Non aveva la minima idea sulla vicenda, ma la vita va così, a volte si commettono errori. Per me credo sia importante che le persone che lo conoscono lo considerino una persona di buon cuore, una brava persona. Non vedo l'ora di rivederlo nei tornei, la sua assenza si è fatta sentire", ha spiegato Draper, che in questi giorni sarà impegnato al Masters 1000 di Madrid. Per rivedere Sinner serviranno ancora poche settimane: Roma è sempre più vicina.

Approfondimento

Alcaraz: "Sinner è mancato, felice del rientro"

TENNIS: ALTRE NEWS