Sinner al Roland Garros: "Contento di averla chiusa in tre set con Rublev"

roland garros

Jannik Sinner soddisfatto al termine del match dominato con Andrey Rublev: "Sono contento di averla chiusa in tre set, in uno Slam una partita può cambiare rapidamente. E' stata una buona prestazione, sono contento. Ho cambiato qualcosa nella risposta, si cerca sempre di migliorare". Il torneo è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 Sky) e in streaming su NOW

ERRANI/VAVASSORI, LA FINALE DEL DOPPIO MISTO LIVE

Jannik Sinner è semplicemente 'unstoppable'. L'azzurro domina anche Andrey Rublev, lasciando otto giochi al malcapitato russo in due ore di partita e si qualifica ai quarti di finale del Roland Garros per il secondo anno di fila, l'11° a livello Slam. Prosegue la striscia vincente del n°1 del mondo, che in un major non perde da 18 partite (Wimbledon 2024 contro Medvedev). Mercoledì affronterà da grande favorito Sascha Bublik, imprevedibile kazako che ha battuto in 3 occasioni su 4. 

"E' stata una buona prestazione, cerco sempre di migliorare"

"Sono molto contento, conosco bene Rublev e ci siamo affrontati tante volte contro. Negli Slam una partita può cambiare molto rapidamente, sono felice di averla chiusa in tre set. E' speciale giocare a Parigi. Ho cambiato qualcosa nella risposta appena prima del torneo, volevo avere un po' più di ritmo contro le prime dei rivali. Cerchiamo sempre di migliorare e provare qualcosa, oggi è stata una buona prestazione, vediamo come andrà. Dentro di me c'è sempre una tempesta, ma cerchi di non mostrare nulla ai tuoi avversari. Osservo sempre i rivali e cerco di capirli. All'inizio della carriera spesso mostravo le mie emozioni". 

TENNIS: ALTRE NEWS