Unica italiana ancora in corsa, Elisabetta Cocciaretto sfida l'americana Pera per un posto nei quarti al Wta 250 di 's-Hertogenbosch. A Stoccarda, invece, debuttano Shelton e Fritz. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Dopo cinque sconfitte nei primi turni per il tennis maschile, l'Italia del tennis punta tutto su Elisabetta Cocciaretto. Unica azzurra ancora in corsa questa settimana, la marchigiana sarà impegnata negli ottavi di finale del Wta 250 di 's-Hertogenbosch contro l'americana Bernarda Pera, n. 79 della classifica mondiale. Cocciaretto andrà a caccia del secondo quarto di finale stagionale dopo Cluj-Napoca e il secondo sull'erba in carriera dopo Birmingham 2024. All'Atp 250 di Stoccarda, invece, è il giorno del debutto di Ben Shelton e Taylor Fritz. Sarà doppia sfida Stati Uniti-Francia, opposti rispettivamente a Pierre-Hugues Herbert e Quentin Halys.
Il programma di oggi su Sky Sport e NOW
SKY SPORT UNO (201)
- ore 11 - Atp Stoccarda: Rinderknech (Fra) vs Fucsovics (Hun)
- a seguire - Atp Stoccarda: Shelton (Usa) vs Herbert (Fra)
- non prima delle 15 - Atp Stoccarda: Halys (Fra) vs Fritz (Usa)
- non prima delle 17 - Atp Stoccarda: Struff (Ger) vs Lehecka (Cze)
SKY SPORT TENNIS (203)
- ore 11 - Simulcast Sky Sport Uno
- a seguire - Wta 's-Hertogenbosch: Pera (Usa) vs COCCIARETTO (Ita)
- a seguire - Simulcast Sky Sport Uno
Tutti gli incontri su Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.