Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Sinner e Sonego, palleggi prima dell'ATP Halle 2025. Video

video

I due tennisti italiani, impegnati nel doppio oggi all’Atp di Halle, si sono allenati anche con un pallone: prima di impugnare le racchette, Sinner e Sonego hanno palleggiato insieme, esibendo discrete abilità e coordinazione anche a calcio. Il debutto sull’erba tedesca, dove Jannik è campione in carica, oggi contro la coppia Khachanov/Michelsen in diretta su Sky Sport Uno

LIVE: COBOLLI-ZVEREV - TUTTI I RISULTATI

In attesa di tornare oggi in campo, all’Atp di Halle, Jannik Sinner si è dato anche al calcio. Il pallone al posto delle palle da tennis: il numero 1 del mondo si è esibito prima dell’allenamento sull’erba tedesca, dove Sinner ricomincia dopo la sconfitta del Roland Garros contro Carlos Alcaraz. Prima qualche palleggio con alcuni membri del suo staff: con alcuni amici e con Ulises Badio, il fisioterapista, poi anche con il supercoach Darren Cahill. Quindi, come documentato da un video postato dai profili social dell’Atp, qualche scambio con il pallone anche con Lorenzo Sonego, compagno di doppio proprio ad Halle, contro la coppia avversaria di oggi, Khachanov/Michelsen. Risate, divertimento, qualche momento di distrazione, ma anche abilità e coordinazione, da parte di Sinner, in quello che non è il suo sport.

Halle e Queen’s, il grande tennis live oggi su Sky

Inizia una nuova settimana di grande tennis su Sky, con Sinner che torna in campo nel doppio all’Atp di Halle insieme a Sonego. Ma non solo. Al torneo singolare ci sono anche gli altri italiani Darderi e Cobolli. Anche l’altro finalista del Roland Garros (il vincitore) Carlos Alcaraz torna protagonista, sull’erba del Queen’s, dove l’unico italiano al via è Arnaldi. Jasmine Paolini sarà invece impegnata al Wta 500 di Berlino. Al 250 di Nottingham, invece, al via Lucia Bronzetti. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis ma alcune sfide saranno in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Max, Sky Sport 251 e Sky Sport 252.

TENNIS: ALTRE NEWS