Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Wimbledon, siparietto Djokovic-Sabalenka in conferenza: "Sei brava, ma ti manca intensità"

WIMBLEDON

Ingresso a sorpresa durante la conferenza stampa di Aryna Sabalenka. Novak Djokovic irrompe in sala e scherza con la giocatrice bielorussa: "Cosa penso di te? Sei talentuosa, ma manchi di intensità. Sei un po' troppo piatta", dice il serbo tra le risate dei giornalisti. E Sabalenka risponde ironicamente: "Eri il mio giocatore preferito, ovviamente ora non più"

ALCARAZ-FOGNINI LIVE

Si erano allenati insieme nei giorni scorsi e si sono divertiti anche durante il Media-Day di Wimbledon 2025. Novak Djokovic ha fatto irruzione in sala stampa mentre Aryna Sabalenka stava terminando la sua conferenza. Non poteva non nascere un momento irresistibile e divertente per i presenti.

Lo scambio di battute tra Sabalenka e Djokovic

S: "Vieni pure, possiamo parlare. Stavano chiedendo di cosa avessimo parlato dopo i nostri scambi in campo. Ti vuoi sedere?"

 

D: "No no, tocca a te".

 

S: "Oh tocca a me, stai diventando un gentiluomo. Sarò carina con te".

 

D: "Quindi, qual è la domanda?"

 

S: "Oh, mi stavano chiedendo di cosa abbiamo parlato dopo il nostro scambio di un'ora ma, prima di tutto, lasciami fare una domanda. Cosa pensi del mio gioco? Come vedi il mio livello? Sono abbastanza brava?"

 

D: "Penso che tu abbia molto potenziale, sei una giocatrice davvero talentuosa con buona tecnica e ottimi colpi ma, se posso essere onesto, ti manca intensità sul campo. Non ne hai abbastanza, sei un po' piatta, dovresti metterci più energia".

 

S: "Prima questo ragazzo era il mio giocatore preferito, ora non più ovviamente".

 

TENNIS: ALTRE NEWS