Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Sinner-Martinez a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

wimbledon

Sinner a caccia degli ottavi a Wimbledon per il quarto anno consecutivo: l'avversario sarà lo spagnolo Pedro Martinez, n. 52 della classifica mondiale. Il match, in programma sabato alle 14.30 sul Centrale, sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER-DIMITROV LIVE - TUTTI I RISULTATI

È Pedro Martinez il prossimo avversario di Jannik Sinner a Wimbledon 2025. Dopo la vittoria netta sull'australiano Vukic, il n. 1 al mondo tornerà in campo sabato, ore 14.30 sul Campo Centrale, nel 3° turno contro il tennista spagnolo, n. 52 della classifica mondiale. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Sinner-Martinez, i precedenti

Sinner e Martinez si ritroveranno di fronte per la seconda volta in carriera. L'unico precedente risale al primo turno degli Internazionali d'Italia 2022, vinto da Jannik in due set. 

  • 2022 - Roma (R64): Sinner b. Martinez 6-4, 6-3

Leggi anche

Sinner: "Sono a buon punto, ma posso migliorare"

Sinner per il poker di ottavi a Wimbledon

L'azzurro andrà a caccia degli ottavi a Wimbledon per il quarto anno consecutivo. Un traguardo mai raggiunto da Martinez che grazie alla vittoria al 2° turno su Navone ha eguagliato il miglior risultato in carriera a livello Slam. Classe 1997, Martinez era arrivato a Wimbledon dopo una serie di cinque sconfitte consecutive. Poi le vittorie con Loffhagen e Navone per raggiungere Sinner al 3° turno.

TENNIS: ALTRE NEWS