Il carrarino, ancora alle prese con l'infortunio subito agli Australian Open, ha comunicato sui social che salterà l'Atp 500 di Acapulco: "Ho effettuato un nuovo controllo medico e devo continuare la mia riabilitazione prima di poter tornare in campo"
ARRIVA CIRCOLETTO ROSSO, LA NEWSLETTER DI TENNIS DI SKY SPORT INSIDER!
Lorenzo Musetti non giocherà l'Atp 500 di Acapulco, in programma dal 23 febbraio al 1° marzo. Ad annunciarlo è stato lo stesso carrarino con un messaggio sui social. Musetti, che era già stato costretto a saltare i tornei di Buenos Aires e Rio de Janeiro, non ha ancora ricevuto il via libera per tornare in campo e dovrà dunque continuare la riabilitazione. Il carrarino è ancora out per l'infortunio che lo ha costretto al ritiro contro Novak Djokovic nei quarti di finale degli Australian Open.
Il messaggio di Musetti sui social
"Ciao a tutti, desidero condividere un aggiornamento: ho appena effettuato un nuovo controllo medico e devo continuare la mia riabilitazione prima di poter tornare in campo. Purtroppo, questo significa che non potrò partecipare al torneo di Acapulco. Grazie a tutti per il continuo supporto – non vedo l'ora di tornare a competere!".