Alcaraz torna ad allenarsi con la racchetta dopo l'infortunio al polso
VIDEOCarlos Alcaraz continua la sua fase di recupero. Fuori dallo scorso aprile per un problema al polso destro, lo spagnolo ha condiviso su Instagram un video in cui mostra di esser tornato ad allenarsi per la prima volta con la racchetta. Il rientro del numero 2 al mondo, che non giocherà Wimbledon, è previsto per il mese di agosto
Carlos Alcaraz è tornato a usare la racchetta con la mano destra. A mostrarlo è stato lo stesso numero 2 al mondo con un video pubblicato su Instagram. Alcaraz è fuori dall'Atp 500 di Barcellona e dopo aver saltato il Roland Garros non giocherà neanche Wimbledon (in diretta dal 29 giugno al 12 luglio su Sky Sport e in streaming su NOW). Il video pubblicato rappresenta però un passo avanti da parte di Carlitos, che nei due mesi di recupero ha più volte mostrato sui social allenamenti in cui utilizzava solo la mano sinistra. Al momento, non c'è una data ufficiale per il rientro, ma lo spagnolo punterà al ritorno nella tournée americana di agosto sul cemento, con il '1000' di Montreal e di Cincinnati (dove Alcaraz difende il titolo) in programma prima degli US Open, al via dal 31 agosto.