Mercedes, tracce di W08: svelati i primi dettagli

Formula 1
mercedes_w_08_getty

Il muso e qualche dettaglio del retrotreno in attesa della presentazione ufficiale (23 febbraio). La Mercedes ha pubblicato in anteprima la vettura con cui Hamilton e Bottas scenderanno i pista nel prossimo Mondiale. Da non perdere alle13 il nostro live streaming e i live di Sky Sport24. Alle 20.30 lo Speciale su Sky Sport F1 HD. Venerdì, invece, alle 9.30 e alle 19.30 sul canale 207, lo Speciale Ferrari

Gocce di Mercedes. in attesa della presentazione ufficiale del 23 febbraio, Il team campione del mondo ha svelato in anteprima il muso e qualche piccolo dettaglio del retrotreno. La W08 è la vettura con cui Lewis Hamilton e Valtteri Bottas difenderanno il titolo conquistato dalla Casa di Stoccarda.

Com'è fatta - Da quello che s'intravede, il muso segue la filosofia delle macchine precedenti. Attacco sospensioni molto basso rispetto alle vettureviste fino ad ora grazie allo scalino che ha permesso di collocare la sospensione idraulica. Deviatore flusso a ponte sulle fiancate.

La presentazione - Dunque c'è da attendere ancora qualche ora prima di conoscere nella sua totalitàla nuova Mercedes. In occasione della presentazione ufficiale, da non perdere il nostro live streaming e il live di Sky Sport24. Alle 20.30 lo Speciale su Sky Sport F1 HD. Venerdì, invece, alle 9.30 e alle 19.30 sul canale 207, lo Speciale Ferrari.

TUTTE LE PRESENTAZIONI UFFICIALI

SAUBER – 20 FEBBRAIO – Online (ufficiale)
RENAULT – 21 FEBBRAIO – Enstone (ufficiale)
FORCE INDIA – 22 FEBBRAIO – Silverstone (ufficiale)
MERCEDES – 23 FEBBRAIO – Silverstone (ufficiale)
MCLAREN HONDA – 24 FEBBRAIO (ufficiale)
FERRARI – 24 FEBBRAIO – Maranello (ufficiale)
WILLIAMS – 25 FEBBRAIO – Online
RED BULL – 26 FEBBRAIO – Barcellona (ufficiale)
HAAS – 26 FEBBRAIO – Barcellona (ufficiale)
TORO ROSSO – 26 FEBBRAIO – Barcellona (ufficiale)

LE DATE DEI TEST
1° TEST – DAL 27 FEBBRAIO AL 2 MARZO – Barcellona
2° TEST – DAL 7 AL 10 MARZO – Barcellona